testata


menu

Settore Olistico / Benessere

Il mio corpo è in accordo con la mia mente, la mia mente con le mie energie,
le mie energie con il mio spirito, il mio spirito con il Nulla.
( Lieh-Tzu )

*** RESPONSABILE DEL SETTORE OLISTICO / BENESSERE ***

dott.ssa Laura Tavernelli
Responsabile Settore Olistico Benessere / Vice-Presidente

Massaggi e trattamenti Benessere

Arcisate (Va) – Tel. (+39) 349.53.09.598
e-mail info@totalfightingschool.com

Sede dei trattamenti Benessere (previo appuntamento):
Arcisate (Va) - Via Cantello n.53/B

Massaggi e Trattamenti

- Hot Stone Massage
- Linfodrenante Ayurvedico Rimodellante
- Tuina
- Massaggio Rilassante Tradizionale
- Massaggio Sportivo Defaticante
ed Energizzante


PARTECIPAZIONE AL
"GAZZETTA SUMMER CAMP 2014"
Grande prestigio per il nostro Settore Olistico che ha partecipato al "Gazzetta Summer Camp 2014" di Canazei (TR): evento di valore assoluto organizzato dalla Sport Promotion in collaborazione con la Gazzetta dello Sport. L'enorme successo riscosso dalla dott.ssa Laura Tavernelli è un vanto per la nostra Scuola, ed è ulteriore premio alla nostra serietà, affidabilità e grande capacità.


Il M° Ganna e la dott.ssa Tavernelli diplomati Operatori Tuina dal dott. Wu Nanfei (il dott. Wu Nanfei è laureato in Medicina Tradizionale Cinese all'Università di Pechino, città dove ha esercitato per anni la professione medica ospedaliera di Tuina e Agopuntura)
 

La Scuola con il Settore Olistico / Benessere offre la possibilità ai propri affiliati di accedere a tutta una serie di massaggi e trattamenti per il piacere personale, fisico e spirituale, in un ambiente confortevole e rilassante, tra cui:

- HOT STONE MASSAGE : tecnica millenaria che combina al massaggio manuale le proprietà decontratturanti e rilassanti di particolari pietre basaltiche appositamente riscaldate – ideale per scaldare Corpo e Spirito, sciogliere i muscoli, disintossicare l’organismo, alleviare le tensioni della colonna vertebrale e migliorare la funzionalità delle articolazioni, la ritenzione idrica, la circolazione sanguigna, smaltire lo stress.

- Massaggio Linfodrenante Ayurvedico Rimodellante NEERABHYANGAM : dalla millenaria tradizione indiana una tecnica per filtrare e drenare la linfa, trasportandola verso le maggiori stazioni linfonodali, precedentemente stimolate, per depurarla ed evitare che il deposito di tossine e materiali di scarto creino ritenzione idrica e cellulite. Inoltre aiuta ad eliminare i blocchi energetici e fa sì che il Prana fluisca libero ed equilibrato in tutto il corpo, donando Energia, Vitalità e Salute. Risultati pressoché immediati.

- TUINA : é un massaggio cinese di tradizione millenaria che mira al riequilibrio funzionale dell’organismo agendo sui meridiani energetici e i punti dell’agopuntura, per rafforzare le difese organiche, stimolare la circolazione del Qi, “energia vitale”, e del Xue, il “sangue”. E’ molto efficace per riequilibrare l'energia individuale, migliorare la funzionalità articolare, rilassare i muscoli, smaltire lo stress e i disturbi ad esso collegati, regolarizzare il flusso del Qi nei canali energetici e favorirne la produzione, migliorare la circolazione del sangue, eliminare i fattori patogeni, promuovere le funzioni degli organi e dei visceri. Dona Equilibrio, Salute e Serenità.

- Massaggio Rilassante Tradizionale

- Massaggio Sportivo Defaticante

- Massaggio Sportivo Energizzante



Sede dei trattamenti:

Arcisate (Va) - Via Cantello n.53/B

Per scelta professionale durante i trattamenti vengono utilizzati solo ed esclusivamente olii, creme, essenze e tisane di prima qualità.


dott.ssa Laura Tavernelli
Laurea in Scienze Motorie (110/110)
Diploma di Laurea in Educazione Fisica (110 lode/110)
Massaggio Tuina Hot Stone Massage Linfodrenante Neerabhyangam
 

Laurea Scienze Motorie

  Diploma di Laurea in
Educazione Fisica

N.B.: Non vengono trattati pazienti con neoplasie cutanee primitive o metastatiche, gravi patologie cardiache ed epatiche, pazienti molto anziani o molto defedati, pazienti con fratture, lussazioni vertebrali, pazienti in gravidanza, pazienti durante il ciclo mestruale.


Per completezza di informazione si chiarisce che la dott.ssa Tavernelli, Responsabile del “Settore Olistico / Benessere” della Total Fighting School:

- non prescrive farmaci né interviene sulle prescrizioni mediche;
- non formula diagnosi mediche;
- si astiene dal giudicare o criticare percorsi medici già intrapresi con la medicina occidentale (che considera comunque utile ed efficace);
- mantiene il massimo riserbo su qualsiasi informazione riguardante i propri clienti;
- agisce in maniera da stimolare l'autotutela della salute dei pazienti, decidendo eventualmente anche di insegnare loro semplici auto-massaggi, da utilizzare come tecniche ausiliarie al proprio trattamento.


 

 

sotto
Sito ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768